Skip to content

SPIRITS&COLORI PER UNA MIXOLOGY EXPERIENCE CON I MIGLIORI PRODUTTORI

LA NOTIZIA IN BREVE

Torna a Milano, dal 7 al 9 maggio, l’appuntamento con Mixology Experience. Tra i protagonisti Spirits&Colori e la sua inedita selezione di prodotti, ma anche una serie di guest che animeranno l’ampio bancone dello stand D01/E00 presso il Superstudio Maxi.

SPIRITS&COLORI PER UNA MIXOLOGY EXPERIENCE CON I MIGLIORI PRODUTTORI

Appuntamento a Milano dal 7 al 9 maggio per la scoperta di nuovi orizzonti gustativi con una selezione molto particolare e un fitto calendario di guest con alcuni dei protagonisti dei club più rinomati.

Esaltare il buon bere e offrire nuove opportunità di scelta al mondo dei distillati e della liquoristica: chiamando a raccolta i migliori produttori del proprio vasto catalogo, Spirits&Colori si prepara a stupire e lasciare il segno alla Mixology Experience, a Milano dal 7 al 9 maggio presso il Superstudio Maxi.
L’evento organizzato dal circuito Bartender.it ha esordito lo scorso anno con numeri importanti (6850 persone, 151 aziende, 375 brand) dimostrandosi un punto di incontro fondamentale tra i protagonisti del settore per tracciare una panoramica esauriente sul bartending, comparto che negli ultimi anni ha registrato un incredibile sviluppo in termini di domanda e di offerta.
A rendere ancora più speciale l’edizione 2023 ci sarà, presso lo Stand D01/E00, Spirit & Colori con un ampio bancone che vedrà alternarsi importanti guest e quattro postazioni per l’assaggio di distillati ed esperienze di gusto in grado di stupire i palati più esigenti attraverso diversi fattori come materie prime scelte, processi produttivi artigianali e capacità di innovazione.

DOMENICA 7 maggioBarmanInsegnaCittàInstagram
Barman residentGIULIANOLEAFLISSONE (MB)#leafbar_
13:00 – 14:00VITO TRABACEKAMPAIMILANO
15:00 – 16:00TOMMASO FILZOLIGAINAMILANO
16:00 – 17:00LEONARDO FILZOLIGAINAMILANO
LUNEDÌ 8 maggioBarmanInsegnaCittàInstagram
Barman residentGIULIANOLEAFLISSONE (MB)#leafbar_
12:00 – 13:00ALESSANDRO SAROLDIPARMA#ilmischiatore
13:00 – 14:00GABRIELE IMPARATONOUVELLE VOUGUEGENOVA#nouvellevague.ge
14:00 – 15:00ALESSANDRO MELISPANDENUSMILANO#alessandromelis
15:00 – 16:00MATTEO SGARZIIL GRILLO PARLANTEPORTO MAGGIORE (FE)#matteosgarzi
16:00 – 17:00ALESSIA MITTONEBAR BARZOTTOTORINO#alessiamittone
17:00 – 18:00ANDREABAR CA’ MAISTORINO
18:00 – 19:00ADRIAN CRISTIANDIALOGUEBRESCIA#dialogue_brescia

 

Tra i protagonisti, provenienti da ogni parte del mondo, ci saranno Levi/Ottoz ( https://www.ottoz.it/ – https://www.grappalevi.it/ ) con Renzo Bussi e Martina Vierin .
Non meno emozionante anche la presenza di Spirits By Design (https://www.spiritsbydesign.com/)
che saprà attirare l’attenzione del pubblico con una selezione di tre gin molto particolari e decisamente originali:
Seapearl Gin, gin con salicornia tra le botaniche, ( https://www.spiritsbydesign.com/our-portfolio/#27 ), Homard / Lobstar Gin, con astice ( https://www.spiritsbydesign.com/our-portfolio/#25 ) e Butcher’s Gin, con carne ( https://www.spiritsbydesign.com/our-portfolio/#30 ).
Insieme a Spirits&Colori anche Double Dutch e Whisky Cellar ( https://whiskycellar.co.uk/ ), alla presenza del proprietario Keith protagonista di una esclusiva guest martedì sera.

         

Articoli correlati

GABRIELE RONDANI ALLA GUIDA DI SPIRITS&COLORI

Il 2024 si apre per Spirits&Colori con la nomina di Gabriele Rondani alla guida dell’area commerciale e marketing. Con un approccio
improntato a ricerca, novità, fantasia e passione il nuovo direttore può vantare un’esperienza di alto livello quanto i risultati conseguiti,
fi no alla presenza per ben due volte nella prestigiosa classifi ca dei 100 top manager stilata da Forbes.

SPIRITS&COLORI INCANTA L’ITALIA CON ZAFRA RUM

Spirits&Colori presenta Rum Zafra, il pregiato distillato frutto di un invecchiamento effettivo in botti di Bourbon Americano.
Nella versione 21 anni e 30 anni, è un trionfo del gusto che conferma come l’azienda di Reggio Emilia sia una scopritrice di
perle rare. Un’eccellenza ora disponibile a catalogo che offre una degustazione profonda e di alto livello, in grado di stupire
anche i palati più esigenti e in cerca di qualcosa di veramente straordinario.