Una presenza che racconta vere eccellenze, con etichette che narrano storie di artigianalità, cultura e innovazione, attraverso secoli e continenti.
Dal 29 novembre al 1° dicembre 2025, Spirits & Colori torna protagonista al Milano Whisky Festival & Rum Show, portando una selezione di etichette d’eccellenza provenienti da Scozia, Giappone, Irlanda e Stati Uniti. Un percorso sensoriale che unisce tradizione, innovazione e qualità artigianale.
Debutta nel portfolio l’iconica Bladnoch Distillery, storica realtà delle Lowlands fondata nel 1817. In degustazione le sue espressioni più rappresentative – Vinaya, Samsara, Alinta, le versioni 13/16/19 anni e la Pure Scot Collection – simbolo di eleganza e finezza scozzese.
Da Giappone, USA e Irlanda tre debutti da non perdere. Shinobu Shogun Blended Whisky (Niigata) – Affinato in botti Mizunara, un blend ricco, equilibrato e profondamente giapponese. George Remus Highest Rye 6 anni (Indiana) – Il Bourbon con la più alta percentuale di segale consentita, dal profilo aromatico intenso e speziato. Dunville’s 10 anni Palo Cortado Finish (Irlanda del Nord) – Un single malt pluripremiato, elegante e complesso.
Dall’estremo nord della Scozia tornano i single malt artigianali di Wolfburn, con due novità: Wolfburn 12 YO e Cognac Cask-Finished, entrambi non filtrati a freddo e dal colore naturale, caratterizzati da equilibrio, profondità e identità territoriale.



