@font-face {font-family:Verdana; panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;}@font-face {font-family:Verdana; panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;}p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:none; mso-hyphenate:none; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-font-family:"Times New Roman";}.MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-size:10.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt;}div.WordSection1 {page:WordSection1;}
@font-face {font-family:Verdana; panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;}@font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;}p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:none; mso-hyphenate:none; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-font-family:"Times New Roman";}.MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-size:10.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt;}div.WordSection1 {page:WordSecti
@font-face {font-family:Verdana; panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;}@font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;}p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:none; mso-hyphenate:none; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-font-family:"Times New Roman";}.MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-size:10.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt;}div.WordSection1 {page:WordSection1;La mixology d’autoredi Filippo Sisti entra in Spirits & Colori
Dal 1° settembre 2025, Filippo Sisti, mixologist di fama internazionale, è il nostro nuovo Corporate Mixology Specialist per rendere l’azienda sempre più un laboratorio di cultura, sperimentazione e innovazione
Con oltre 25 anni di esperienza maturata tra New York, Londra, Parigi e le principali capitali del gusto, Filippo Sisti è noto per il suo approccio rivoluzionario alla mixology, definito “cucina liquida”: una filosofia che unisce tecniche e strumenti dell’alta cucina alla miscelazione, dando vita a cocktail multisensoriali che si possono non solo bere, ma anche… mangiare.
Dopo una carriera internazionale, il bartender ha conquistato la scena italiana collaborando con Carlo Cracco nel progetto “Carlo e Camilla in Segheria”, diventando punto di riferimento per una miscelazione innovativa e di alta qualità.
Nel suo nuovo incarico, Filippo metterà a disposizione creatività e know-how internazionale per sviluppare progetti di formazione, valorizzazione del portfolio e cultura del bere che afferma: “La mia missione è far vivere cocktail capaci di sorprendere, unendo creatività, tecnica e innovazione. Spirits & Colori è da sempre una scopritrice di perle rare: offrire qualcosa che non c’era significa regalare esperienze uniche e promuovere una mixology contemporanea, sperimentale ed emozionale”.
L’ingresso di Sisti rappresenta un tassello importante nella strategia di Spirits & Colori che negli ultimi anni ha arricchito il catalogo con referenze pregiate da tutto il mondo. Le novità inserite nel 2024 hanno già inciso per il 30% del fatturato aziendale, a conferma della centralità dell’innovazione.
“Abbiamo riscontrato un forte interesse non solo verso nuove referenze, ma anche verso un approccio evoluto alla mixology, capace di stimolare curiosità e formazione” – conferma Gabriele Rondani, Direttore Commerciale e Marketing. – “Con l’arrivo di Filippo, vero pioniere e trend setter, daremo ulteriore slancio al nostro percorso di rinnovamento, a supporto dei nostri 140 agenti in tutta Italia”.
Una squadra in continua crescita
Sisti collaborerà a stretto contatto con figure già consolidate in azienda come Douglas Cristofoli (Area Manager e Brand Ambassador), oltre agli area manager Pietro Zacchini, Massimo Melis e Simona Cacopardo, a Giulia Salmaso e a Stefano Spano (Marketing Controller). Una squadra che, con l’arrivo del Corporate Mixology Specialist, potrà contare su nuove competenze e stimoli creativi.
Con questo ingresso, Spirits & Colori conferma la propria missione: essere non solo un distributore di distillati e referenze esclusive, ma anche un laboratorio di cultura, sperimentazione e innovazione al servizio del canale Ho.Re.Ca. e dei professionisti del bere miscelato.
